Mandorlini spiega le sue sensazioni dopo l'esperienza al Cluj

Andrea Mandorlini ha lasciato il Cluj in modo consensuale, ma questa esperienza l'ha segnato. L'ex giocatore granata ha scelto TMW per spiegare le sue sensazioni.
"Ieri sera molto tardi abbiamo risolto, ci siamo salutati con molta tranquillità. Una settimana fa erano uscite certe voci, ma non sono stato esonerato. Sono arrivato che eravamo secondi e lì me ne vado, siamo stati anche primi. E poi in Romania ci sono pure i playoff. Mi dispiace, però è andata così. Anche l'ultima partita giocata avevo certi sentori e anche se abbiamo visto 4-0 non ero felice come dovevo essere. Quindi il ritiro invernale a Valencia e una sola partita: certo, non buona, ma era il caso di dividerci. Le aspettative del club erano diverse, anche se la squadra era tutta nuova".
Tuttavia l'allenatore italiano vuole ripartire subito.
"Ho fretta, vi dico la verità. Dopo sei mesi di lavoro fatico a fermarmi, sono allenato agli esoneri... Ora sto qua e aspetto. C'è dell'amarezza perché le cose non ci sono girate bene, però fa parte tutto del gioco e sicuramente voglio ripartire subito".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati