Mancini difende Immobile: "Alcune volte la palla non entra. Magari al mondiale fa 8 gol"

Il CT dell'Italia Roberto Mancini, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lituania, ha parlato anche di Ciro Immobile, tra i più criticati dopo le ultime partite degli Azzurri. Queste le parole di Mancini in merito: "Mi sembra che si sia tornati a Mario Balotelli" ha esordito il CT, che poi ha dichiarato: "Premesso che io non ho alcun tipo di problema, abbiamo vinto l'Europeo in 26 e Ciro è sempre stato titolare. Poi in due partite ha fatto gol, altre volte ci è andato vicino.
Alcune volte la palla non entra, capita: io devo dirgli, certo, di fare certi movimenti ma non vedo un grande problema. Ha sempre fatto gol, magari al Mondiale fa 8 gol e vinciamo".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com