Lyanco torna in Brasile

E' stato a lungo ritenuto una promessa, mai sbocciata nonostante le sue buone qualità tecniche. Adesso l'ex granata Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnovic, ritornerà in Brasile. Dopo 7 anni in giro nel mondo è stato ufficializzato il suo trasferimento all'Atletico Mineiro per 4,5 milioni di euro, questa la sua prossima destinazione dopo l'esperienza al Southampton, ma in prestito altrove.
Gli inglesi avevano ancora in mano il suo cartellino anche se il difensore era finito a giocare in Qatar, all'Al-Gharafa, nella stagione 2023/24. Arrivato nel 2017 al Torino, non ha mai pienamente convinto, finendo poi in prestito al Bologna, a gennaio del 2019.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com