Lyanco non vuole più tornare: "Voglio restare al Bologna"

Lyanco ha parlato ieri al termine della partita contro la Sampdoria, vinta dal Bologna per 3-0. La cura Mihajlovic ha i suoi effetti non solo sulla squadra, ma anche sui singoli e Lyanco ha cambiato idea riguardo al suo futuro.
"Io qui mi trovo benissimo, siamo un Bologna unito e bello, spero di poter continuare qui. Vediamo se Bologna e Torino saranno d’accordo, io voglio solo giocare".
Il difensore brasiliano ha trovato la sua dimensione nella squadra felsinea, dove ha più possibilità di giocare rispetto alla squadra granata. Ora bisognerà capire che intenzione avrà il Toro, se puntare su di lui per il futuro, oppure lasciarlo ancora al Bologna a maturare.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com