Lucca incanta Palermo. L'ex granata autore di una doppietta

Lorenzo Lucca è stato autore di una doppietta nella partita odierna contro la Turris, dove i rosanero hanno vinto per 1-2. Il tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia, ha tessuto le lodi dell'ex attaccante della Primavera granata, senza però esaltarlo troppo.
“È troppo facile parlare di lui oggi, per due motivi: primo perché il ragazzo deve giocare libero e poi perché dietro lui ci sono anche altri ragazzi importanti che danno sempre il massimo. I numeri e il modo di giocare del ragazzo sono chiari”, ha commentato Boscaglia sul giocatore nativo di Moncalieri, classe 2000. .
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com