Lentini: "Il mio passaggio al Milan coincise con la nuova era del calcio. Ritorno di Kakà? Un rischio"

Il passaggio di Gianluigi Lentini dal Torino al Milan nel 1992 fece clamore, per le cifre del trasferimento e dell'ingaggio. Intervistato da Tuttosport, fa le carte al prossimo incrocio tra granata e rossoneri, ricordando gli anni Novanta. "Il mio passaggio al Milan, unito alle cessioni di Benedetti, Cravero e Policano chiuse un'epoca del calcio. Da quel momento la disparità, economica, tra le grandi e le altre del campionato si accentuò". Da ieri ad oggi. "Il ritorno di Kakà in rossonero? I ritorni sono sempre un rischio, ma francamente spero possa ritornare sui suoi livelli, magari da settimana prossima".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com