Lazio, si prova a chiudere per Quagliarella: meeting Tare-Paratici

Pur tra le tante pretendenti al prossimo ingaggio del 31enne attaccante Fabio Quagliarella, ex-Toro in uscita dalla Juventus dopo quattro stagioni in bianconero, la Lazio appare il club nettamente più determinato ad assicurarsi le prestazioni dell'ex-Sampdoria, Udinese e Napoli. Sarebbe infatti in programma, stando alle ultime indiscrezioni circolate, un nuovo meeting tra i rispettivi strateghi di mercato, Igli Tare e Fabio Paratici, per limare l'accordo economico relativo al cartellino: 3 milioni di euro la richiesta degli ormai quasi certi Campioni d'Italia per il terzo anno consecutivi, 2 milioni la proposta biancoazzurra, con buona disposizione a concludere di ognuna delle tre parti in causa.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com