Laxalt: "Il prestito in Scozia è una grande opportunità per me"

Diego Laxalt lo scorso campionato non è certo riuscito a lasciare il segno con la maglia del Torino, e dopo una prima parte di stagione piuttosto anonima è tornato al Milan. Anche in rossonero però non è riuscito a trovare spazio, chiuso da Theo Hernandez, e quindi per lui si sono aperte le porte del prestito agli scozzesi del Celtic Glasgow, che domani sfideranno proprio il Milan in Europa League. Queste le parole del laterale uruguaiano in conferenza stampa sulla sua nuova esperienza in Scozia: "Il prestito al Celtic? Per me è una grande opportunità. Sto facendo il massimo per aiutare la squadra e arriverà il mio momento. Spero di poter aiutare la squadra".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com