Latina, il ds Facci su Jonathas: "Mai dubbi su di lui, le altre squadre lo temono"

Rilanciatosi al sesto posto (38 punti, insieme a Spezia e Trapani) grazie alla vittoria ottenuta contro il Cittadella, seguìta a due sconfitte consecutive, il Latina ringrazia il quasi 25enne attaccante brasiliano Jonathas, al Toro durante la seconda metà della passata stagione. Ne parla ai microfoni di TuttoMercatoWeb Mauro Facci, direttore sportivo della matricola cadetta: "Jonathas con il gol di sabato si è preso la sua rivincita rispetto a chi lo criticava? Non avevamo dubbi. Si tratta di un giocatore importante, anche quando non segna è determinante ai fini del gioco della squadra. Un atleta temuto da tutte le altre squadre".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com