Larrondo operato al menisco

Marcelo Larrondo, ex attaccante del Torino, in forza attualmente al Rosario Central, è stato operato giovedì al menisco. L'operazione è perfettamente riuscita. Il centravanti, che nel frattempo ha preso la nazionalità cilena in vista della Coppa del Mondo del 2018, tornerà a disposizione della sua squadra tra circa un mese. A causa di questo infortunio non può rispondere alla chiamata del ct cileno.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com