La Fiorentina alla ricerca del miglior Belotti

Un solo gol, segnato all'esordio in maglia viola contro il Frosinone. Poi più nulla, il Belotti viola è ancora alla ricerca della sua buona vena sotto porta e, al di là della rete annullata per fuorigioco dal Var contro il Genoa, ci vuole un trend diverso da qui a fine campionato, che potrebbe valere la conferma o meno. Adesso l'ex bomber granata, che ha lasciato i suoi graffi con la maglia del Toro, spera di rifarsi domani in Conference League, contro il Viktoria Plzen, partita valida per i quarti di finale. Se lo augura anche la Fiorentina, che nel girone di ritorno ha un trend da retrocessione.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com