L'ex-granata Di Michele: "Nessun contatto con il Chievo"

In possibile fase di separazione dal Lecce, dopo due stagioni fatte di prestazioni per lo più positive, l'ex-rifinitore d'attacco del Torino David Di Michele, intervistato da SalentoSport.net, ha affermato: "Sondaggio del Chievo? No, non ne so nulla., io e il mio procuratore non abbiamo avuto contatti con la società veneta. Il mio sogno è quello di rimanere in giallorosso". Il 36enne attaccante di Guidonia ha già affermato di essere disposto a rimanere addirittura qualora i giallorossi fossero costretti alla Lega Pro, nel caso non fosse possibile l'iscrizione al prossimo campionato cadetto.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com