L'Ascoli esonera Dionigi, Moreno Longo favorito per sostituirlo

Il Torino non lo ha confermato, nonostante l'ottimo lavoro che ha portato ad una salvezza una squadra mentalmente disastrata e senza più convinzioni, ma per Moreno Longo non passerà molto per trovare la sua prima panchina. Accostato anche al Lecce, che poi ha virato su Corini, viene ora avvicinato alla guida dell'Ascoli, che ha appena licenziato Davide Dionigi. Secondo quanto riferito dal Corriere Adriatico, l'ex granata avrebbe battuto la concorrenza del ben più esperto Bepi Pillon e di altri profili tra cui lanche 'ex allenatore della Primavera del Toro Federico Coppitelli.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com