L'agente di Santana: "Siamo in contatto col Parma, ma una permanenza al Genoa non è da escludere"
Al Toro nel 2012/13, il girovago Mario Alberto Santana, rientrato dopo i sei mesi in prestito all'Olhanense e ancora legato al Genoa da due anni di contratto, potrebbe approdare tra le file del Parma. Ne parla ai microfoni di ParmaLive.com Marco Piccioli, procuratore dell'argentino: "Parma e Genoa al lavoro per lo scambio Palladino-Santana? Sì, abbiamo parlato. Sinceramente abbiamo fatto una chiacchierata in merito l'altra settimana, però niente di più di un semplice pour parler. Dall'altra settimana io non ho sentito nessuno, però potremmo riaggiornarci.
Parma sarebbe sicuramente una destinazione gradita, è una piazza importante. Se ci dovesse essere un incontro, è perché c'è anche il gradimento della società da parte del giocatore. Ci sono state altre offerte per Santana, anche dall'estero, ma per ora non le abbiamo prese in considerazione.
La sua permanenza in rossoblù non è comunque da escludere. Il ragazzo ha due anni di contratto col Genoa, si è ripresentato dieci giorni prima del ritiro per stare a posto fisicamente e partire al pari di tutti gli altri. Santana l'anno scorso ha fatto la scelta di andare a Genova, perciò sta bene anche a Genova. Tuttavia, visto che c'è una situazione del genere, sicuramente la stiamo valutando.
Santana in questo momento sta bene. Come le ho appena detto, si è presentato dieci giorni prima del ritiro, allenandosi con il preparatore per farsi trovare pronto. Ha una gran voglia di riscatto".
Il 32enne esterno offensivo ha vestito in passato, in ordine cronologico inverso, anche le maglie di Cesena, Napoli, Fiorentina, Chievo Verona, Palermo, Venezia e San Lorenzo.