Karamoh potrebbe accasarsi presto in Portogallo

Rimasto svincolato dopo l'esperienza al Torino, Yann Karamoh potrebbe presto firmare un nuovo contratto.
Secondo quanto ha riportato Footmercato, il Porto allenato da Farioli avrebbe acceso il suo interesse per l'attaccante francese, 27 anni, di origine ivoriana, che spera così di accasarsi in Portogallo firmando un accordo annuale, con opzione per ulteriori due stagioni.
Altri club europei però si sarebbero fatti avanti, quindi al momento Karamoh deve scegliere, anche se l'esperienza lusitana potrebbe intrigarlo.
Karamoh, classe 1998, è cresciuto nelle giovanili del Caen, mentre in Italia ha giocato per Inter e Parma, collezionando 124 presenze, 11 gol e 5 assist, prima della sua avventura al Torino.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com