Juric, il destino non si decide solo in campo: arrivano gli emiri

Il destino di Ivan Juric alla Roma? Non dipende solo dai risultati in campo, che certo non sono esaltanti, ma anche dal possibile cambio di proprietà. Perché domenica sera in tribuna all'Olimpico, per assistere alla partita contro l'Inter, come conferma La Repubblica c'era anche l’emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al-Thani, insieme ad alcuni fidati collaboratori.
Grande appassionato di calcio, in realtà è nella capitale perché ieri ha incontrato la premier Meloni, il Presidente Mattarella e Papa Francesco. Intanto però questo è bastato per riaccendere le voci di una cessione del club, visto che i Friedkin potrebbero concentrarsi solo sul progetto Everton anche alla luce delle difficoltà per lo stadio nuovo della Roma.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com