Joe Hart e quel retroscena su Pirlo: "Ha capito quanto fossi carico"

Joe Hart, ancora prima di arrivare al Toro, aveva affrontato l'Italia agli Europei 2012 con l'Inghilterra finendo per essere eliminato ai rigori. Ai microfoni della BBC oggi ha ricordato il rigore segnato da Pirlo con un 'cucchiaio': "Se ne parla tanto e ho pensato che fosse un rigore eccezionale, un momento di qualità e di classe. Mi sarebbe piaciuto restare lì, abbassare il torace e rispedirglielo indietro, ma lui sapeva esattamente cosa avrei fatto. Pirlo è un giocatore fluido, che segue ciò che sente.
Avevo pensato che se volevo pararlo, dovevo andare duro. Così ho fatto, ma Pirlo ha capito quanto fossi carico. Un giocatore così forte capisce il ritmo del calcio, sapete cosa fece? Lo ha piazzato al centro".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com