Inter, Darmian difficile. Zappacosta pista più semplice

Per rimpiazzare gli addii di Joao Cancelo e Davide Santon, in casa Inter si pensa ad un nuovo innesto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Pista però, secondo Sky Sport non praticabile né per Matteo Darmian, né per Alessandro Florenzi, essendo entrambi in scadenza di contratto tra un anno con le rispettive squadre. La situazione potrebbe cambiare solo se entrambi dovessero rinnovare o se l'Inter dovesse decidere di investire a titolo definitivo anche in quella zona di campo. Il nome più caldo, ad oggi, resta comunque quello di Sime Vrsaljko, con l'alternativa che porta a Davide Zappacosta.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com