In aumento le pretendenti per Bruno Peres

Cercato insistentemente da Benfica e Siviglia nel corso dell'ultima sessione invernale, l'ex-laterale granata Bruno Peres (che la scorsa notte ha riportato un incidente d'auto a Roma, nella zona delle Terme di Caracalla, distruggendo la sua Lamborghini, ma rimanendo illeso), che, nonostante un contratto in essere ancora valido fino al giugno 2021, dovrebbe essere messo sul mercato a giugno, sarebbe diventato un obiettivo anche per il Valencia, stando a quanto riportato da SuperDeporte. Secondo Transfermarkt.de, poi, sia il Brighton&Hove Albion sia il Galatasaray sarebbero sulle sue tracce.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com