Immobile: "Juve? Acqua passata"... ma il Toro?

Ciro Immobile è stato il protagonista di questa prima giornata di Champions League, che si è conclusa ieri sera, ed è stato intervistato ovunque. A Sky Sport ha detto: "Sono contento che Conte mi abbia dato fiducia. Due partite con la maglia da titolare in azzurro. Ci tengo e sento di meritarla. Il rifiuto della Juve? Ormai è acqua passata, ora penso solo alla Bundesliga e alla Nazionale. Il passato deve rimanere passato”. Due paroline di ringraziamento al Toro? Eppure se è arrivato dov'è grande merito è della stagione scorsa, dov'era diventato l'idolo dei tifosi. Una passione durata l'arco di un anno. Ciao, ciao Ciruzzo.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com