Il presidente del Pescara: "Immobile da noi? Ora sogno irraggiungibile, ma..."

18.07.2016 17:56 di  Claudio Colla   vedi letture
Il presidente del Pescara: "Immobile da noi? Ora sogno irraggiungibile, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Daniele Sebastiani, ha parlato delle indiscrezioni che hanno accostato il 26enne centravanti della nazionale italiana Ciro Immobile, due volte ex-granata, a un possibile ritorno in maglia Pescara: 

"Matri e Immobile idee per l'attacco? In questo momento sono tutte fantasie. Vero, bisogna sempre sognare: se non sogni sei morto. Ma Immobile e Matri sono sogni quasi irraggiungibili. Riuscire a fare come l''Empoli, che ha preso Gilardino? Dipende anche dalla volontà dei giocatori, come da tante altre cose. Chissà, magari tra venti giorni le cose cambieranno. Non facciamoci prendere dalla fretta".

Immobile ha peraltro già vestito nella trionfale stagione cadetta 2011/12, quando la compagine abruzzese vinse il campionato di B proprio davanti al Toro, a guida Zeman, con Immobile, capocannoniere con 28 reti segnate, e due nomi come Insigne e Verratti, saliti poi ai vertici del calcio italiano, in qualità di stelle emergenti della squadra. Con il Siviglia pronto a cederlo a titolo definitivo, il giocatore campano è al momento corteggiato soprattutto da Lazio e Valencia.