Il Padova per il post Oddo pensa a Longo: primo contatto tra le parti

Chiusa l'avventura con Massimo Oddo, il Padova è alle prese con la scelta del nuovo allenatore. Stando a quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il primo nome sondato dal club veneto è quello di Moreno Longo, attualmente sotto contratto con l'Alessandria ed ex del Torino: il ridimensionamento del club grigio dopo la retrocessione in C apre a ogni strada, e in tal senso anche patron Luca Di Masi è stato chiaro, chi ha altre offerte può sentirsi libero di accettarle. Strada quindi agevole quella che porta a Longo, con il quale ci sono stati al momento solo dei contatti esplorativi.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com