Il Frosinone per la panchina pensa a un ex allenatore della Primavera granata

Salvatosi dalla retrocessione in Serie C, anche grazie alla penalizzazione del Brescia altrimenti avrebbe disputato i play out, il Frosinone è alla ricerca di un tecnico per poter ripartire e risollevare le proprie sorti, mettendo nel mirino Federico Coppitelli, reduce dall'esperienza poco brillante con i croati dell'Osijek. Per l'ex Primavera granata (squadra con cui ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana Primavera) si tratterebbe di un ritorno: il Torino lo prelevò proprio dopo l'entusiasmante annata con i ciociari.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com