Il doppio ex Francini: "Mertens non segna facilmente come l'anno scorso"

Brevemente intervenuto sulle frequenze partenopee di Radio Kiss Kiss, Giovanni Francini, doppio ex della gara della prossima domenica, ha parlato dell'involuzione di Dries Mertens: "L'anno scorso, come toccava palla, segnava. Quest'anno invece fa molta più fatica. Forse essendo l'unico attaccante era più libero, tatticamente, rispetto ad ora. Ricordo gol splendidi, mentre in questa stagione è stato ancora un po' sfortunato". La media gol in campionato del folletto belga è finora di 0,381 reti a partita (8 in 21 gare disputate); con 18 in 38 partite, Mertens aveva concluso a una media di 0,474 la scorsa stagione.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com