I complimenti a Darmian arrivano da Bergomi: "Sta diventando un leader"

Sabato tornerà a giocare contro il Torino, la squadra che l'ha lanciato in serie A a buoni livelli, mentre adesso è diventato quasi un titolare in pianta stabile nell'Italia di Spalletti. Stiamo parlando di Darmian, che ha ricevuto gli elogi da un interista doc come Bergomi che, dai microfoni di Sky, ha detto: "Su di lui fatemi dire due cose: è un computerino, è un giocatore sempre presente. Leader o non leader, lo diventa a suon di prestazioni. Dà continuità di rendimento e così diventa un leader".
"Lo scorso anno sembrava che l'Inter non potesse giocare senza Skriniar, invece è entrato lui, la squadra ha giocato bene ed è arrivata fino in fondo", ha concluso zio Bergomi.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com