Graziani: "Italia senza Mondiali, una catastrofe". E su Pio Esposito....
Ciccio Graziani come molti, ma non tutti, fa il tifo per gli Azzurri e attende con ansia lo spareggio finale contro la Bosnia,. Nel suo consueto intervento come opinionista ai microfoni di Radio Sportiva è stato chiaro. "Per l'Italia non andare ai Mondiali sarebbe una catastrofe. In attacco siamo messi bene: c'è Kean, Retegui e Pio Esposito, un ragazzo interessantissimo che ci potrà dare una mano".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com