Graziani: "Fiorentina-Torino? Pronostico da tripla"

E su Belotti, l'ex bomber granata e viola ha detto: "Può rimanere ancora al Toro".
27.02.2017 11:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Graziani: "Fiorentina-Torino? Pronostico da tripla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ciccio Graziani, intervistato da TMW, è un doppio ex della sfida delicata di questa sera all'Artemio Franchi, tra la Fiorentina e il Torino. In caso di sconfitta viola Paulo Sousa rischia la panchina, ma anche la contestazione dei tifosi può esplodere, dopo che si sono già mossi ieri ai campini durante l'allenamento.

"Qui il piatto piange. Fuori da tutto, con una minima speranza di andare in Europa League con il sesto posto. La stagione è al di sotto delle aspettative", ha detto Graziani parlando della Viola.

Ovvio che la panchina di Sousa traballi: "Dopo la partita vinta contro la Juve tutti ad inneggiare Paulo Sousa. Dalla Coppa Italia la Fiorentina è stata eliminata dal Napoli e ci può stare... ma la sconfitta di Milano contro il Milan ha rimesso tutto in discussione".

Non sta molto meglio il Toro: "Anche lì il piatto piange e c'è insoddisfazione. Il campionato del Toro è diventato anonimo, come quello di tante. Genoa, Samp, Chievo, Sassuolo, Torino, Udinese fanno un campionato ormai privo di motivazioni".

Rimane in bilico anche il futuro di Andrea Belotti, che Graziani però vede ancora in granata: "Lo vedo ancora al Torino. A meno che non arrivi un'offerta pesante. Sta facendo benissimo, bisogna aspettare la fine dell'anno. E poi non è che un anno possa portare a chissà quale punto, calma. Aspetterei ancora una stagione".

Graziani non si espone sul pronostico di questa sera: "La partita è aperta a tutti i risultati. La Fiorentina avrà rabbia, gioca in casa. Sulla schedina metterei una tripla".