Graziani: "Al Toro mancano i gol di Belotti. Questo è il problema"

04.12.2017 20:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Graziani: "Al Toro mancano i gol di Belotti. Questo è il problema"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di tv

Ciccio Graziani, ex bomber del Toro, è stato interpellato da TMW per quanto riguarda l'attuale situazione granata, non delle migliori da parecchio tempo.

"Non so quale sia il problema, ma il Torino può e deve fare molto più di così. Il pareggio con l'Atalanta è stato tutto sommato giusto, ma i granata devono cambiare assolutamente rotta. Mihajlovic in bilico? Nel calcio, quando non ci sono i risultati, si parla sempre dell'allenatore. Vedremo cosa succederà in base alle prossime partite. Secondo me, però, il principale problema del Torino è la mancanza dei gol di Belotti".

In poche parole il principale accusato di questa mancanza di vittorie è il Gallo, che non segna più gol a raffica come l'anno scorso, con soli tre gol a suo nome in questa prima parte di campionato. "Al Torino mancano prima di tutto i gol del suo cannoniere, che l'anno scorso ha risolto da solo diverse partite. Questa può essere senza dubbio un'eventuale scusante per Mihajlovic. E' vero che Belotti è stato anche infortunato, ma le sue reti sono fondamentali per i granata".