Gravina a muso duro contro Ventura: "L'avrei allontanato prima dalla panchina azzurra"

Gabriele Gravina punge Giampiero Ventura sulla mancata qualificazione dell'Italia agli scorsi Mondiali.
"Col senno di poi ha ragione. Anche io ero convinto che ci saremmo qualificati contro la Svezia. Contro il Liechtenstein, Verratti ha corso per tutta la partita. La domanda è: due anni fa, Verratti giocava?", ha detto il presidente della Figc rispondendo alle parole dell'ex ct sul fatto che l'Italia di Roberto Mancini ha trovato un girone più facile nelle qualificazioni a Euro 2020.
Inoltre Gravina ha ammesso che avrebbe allontanato ben prima Ventura dalla panchina azzurra: "Lo dissi all'epoca e non ero certo l'unico. Non penso che servisse Ancelotti, bastava un traghettatore, con un po' di rabbia in più".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com