Gianluca Sordo celebra Vatta: "Sono crescito come giocatore e uomo"

Anche Gianluca Sordo è tra quelli che hanno trovato il mondo della Serie A grazie allo svezzamento con ricordato Sergio Vatta: "Notizia bruttissima, era il nostro grande allenatore. Lo ringrazio - ha detto a TMW Radio - per la mia crescita come giocatore e soprattutto come uomo. Lui è stato fondamentale. Eravamo giovani nel pensionato del Toro ed era facile distrarsi. Era uno tosto, duro ma aveva al tempo stesso una bontà infinita. Con lui abbiamo sempre vinto, ricordo i tornei di Viareggio ma anche tante altre competizioni nazionali. Per me è un momento molto triste, condoglianze a tutta la famiglie e lo ricorderò sempre per quel che ha fatto per me".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com