Giampaolo, tutto sul Sassuolo. La Samp sarebbe in seconda fila

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, Marco Giampaolo avrebbe incontrato la dirigenza del Sassuolo e l'incontro tra le parti avrebbe lasciato sensazioni positive ad entrambe le parti. Nei prossimi giorni sarebbe previsto un nuovo incontro; il club emiliano sarebbe prima scelta del tecnico abruzzese, mentre la Sampdoria sarebbe in seconda fila al momento.
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira sul suo profilo Twitter per Giampaolo al Sassuolo si starebbe ragionando sulla base di un contratto biennale. Un suo arrivo su una nuova panchina farebbe risparmiare 3 milioni lordi anche al Toro, con cui ha un contratto fino al 2022.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com