Giacomo Ferri: "Toro, cambia marcia oppure saranno guai"

Giacomo Ferri ha parlato di Toro e corsa salvezza in diretta a TMW Radio: "Nelle ultime partite il Toro ha perso perso sempre. Spero che cambi marcia alla ripartenza, o rischia di ritrovarsi in una situazione complicata. Ho fiducia in Longo, ma è la società che deve stargli vicino e la squadra seguirlo per cambiare marcia. Per uscire dalla crisi, deve rimanere unito".
Quanto alla responsabilità "le hanno tutti, non solo Mazzarri che è stato esonerato. Il tecnico è il primo che paga, ma quando sei in questa situazione sono colpevoli tutti. Qualcosa non ha funzionato, la squadra però è ottima. Comunque è tutto nelle mani del Torino. Sono curioso alla ripresa di vedere l'approccio. Ora dipende dai giocatori".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com