Fuser promuove Cutrone al Toro: "Lo vedo bene a fianco di Belotti"

Diego Fuser, un passato tra Toro, Milan e Lazio, interpellato dal Tuttosport, ha sponsorizzato Patrick Cutrone, da tempo accostato al Torino e, mai come quest'anno, sempre più vicino alla svolta granata.
"Ha fatto bene al Milan, poi ha giocato meno nella seconda parte del campionato. Credo possa fare bene a Torino, che è un ambiente diverso da Milano, con meno pressione", ha detto l'ex centrocampista.
"Il Toro può essere la società in cui può rilanciarsi, anche in vista degli Europei del prossimo anno. Lo vedrei sicuramente bene in coppia con Belotti. Penso che i grandi giocatori riescano ad adattarsi a fare qualsiasi ruolo".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com