Frustalupi in bilico alla Pistoiese e Gregucci rimane... per ora all’Alessandria

23.11.2020 14:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Nicolo Frustalupi
TUTTOmercatoWEB.com
Nicolo Frustalupi
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Panchine che scottano per due ex granata. I risultati non sono quelli sperati e così sia Nicolò Frustalupi, ex secondo di Mazzarri al Torino, è a rischio esonero alla Pistoiese e un discorso simile vale per Angelo Gregucci, che in granata ha giocato nella stagione 1993-94 e che adesso sta allenando l'Alessandria.

Nicolò Frustalupi - "Non è una domanda da fare a me, gli allenatori sono sempre in pericolo. Chiaro che la classifica non è buona, per cui l'allenatore è responsabile: la società farà le sue valutazioni": così, Nicolò Frustalupi, tecnico della Pistoiese, rispondendo a chi gli chiede se è consapevole di essere in bilico per la panchina.
Pare la società stia riflettendo, ma la posizione dell'ex vice di Walter Mazzarri non è solida.

Angelo Gregucci – E’ una situazione non positiva quella che si sta vivendo in casa Alessandria, con la squadra che sabato ha perso anche il big match contro il Renate. Si è molto spesso parlato della posizione di mister Angelo Gregucci, in bilico ma per ora fermo al suo posto: la società, infatti, come riferisce Tuttosport, ha per il momento optato per andare avanti con il tecnico, dopo una notte di riflessioni, ma ha punito la squadra... con un allenamento.
Situazione un po' paradossale, ma nel giorno che i grigi avrebbero avuto libero, patron Luca Di Masi ha imposto un allenamento mattutino.
Ma la svolta, comunque, non arriva.