Napoli, infortunio muscolare per Vanja Milinkovic-Savic
Emergenza infortuni continua in casa Napoli, con gli azzurri che ieri, nella sfida persa per 3-0 contro la Juventus, hanno dovuto fare a meno anche di Vanja Milinkovic-Savic; l'ex portiere del Torino si è sottoposto ad esami strumentali come spiega il comunicato del Napoli: "Vanja Milinkovic-Savic ha svolto esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già intrapreso l’iter riabilitativo". secondo TuttoMercatoWeb.com, Milinkovic-Savic potrebbe contro la Roma in programma al Maradona il 15 febbraio o per la successiva contro l'Atalanta alla New Balance Arena.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com