Singo dal Galatasaray alla Serie A, un top club lo segue
Ha giocato da protagonista nella Ligue 1 france4se con il Monaco, sta facendo lo stesso con il Galatasaray che l'ha pagato 30 milioni ma Wilfried Singo può tornare in Serie A. L'indiscrezione arriva dall'esperto di mercato Ekrem Konur che ne ha parlato sul syuo profilo X. L'ex esterno granata sarebbe seguito da tempo dal Napoli e soprattutto da Antonio Conte che lo ha messo nel mirino per la prossima stagione.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com