Foschi: "Napoli più forte, ma il Toro può essere una sorpresa"

Rino Foschi, ex ds granata, ha parlato della sfida di sabato al Maradona alla trasmissione di 1 Football Club, su 1 Station Radio.
"Il Napoli è più forte del Torino, ma occhio a delle possibili sorprese. La squadra di Juric, se in giornata, può dare filo da torcere praticamente a tutte le squadre più importanti".
L'ex dirigente di calcio vede comunque la squadra partenopea al top di questo campionato: "Scudetto? Il Napoli è una candidata seria, è una squadra completa e quadrata. Nonostante alcune uscite importanti, ha le caratteristiche giuste per raggiungere quest’obiettivo in una città che ha un pubblico incredibile. Sarebbe una soddisfazione per De Laurentiis, al quale vanno fatti i complimenti unitamente a Giuntoli e a Spalletti”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com