Fiorentina, nel nuovo organigramma dirigenziale c'è un ex granata

22.03.2024 19:02 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fiorentina, nel nuovo organigramma dirigenziale c'è un ex granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La Fiorentina, dopo la scomparsa di Joe Barone, sta riorganizzando il nuovo organigramma dirigenziale e oggi l'ha reso ufficiale con un comunicato ufficiale.

"La Fiorentina desidera ringraziare tutti coloro che, in un momento così doloroso, hanno mostrato il loro straordinario affetto alla Famiglia Barone, alla Famiglia Commisso e a tutto il Club Viola.

Nell’ottica della continuità con lo straordinario ed eccezionale lavoro svolto dal Direttore Generale Barone e con la volontà di portare avanti quanto fatto in questi anni, l’intera Area Sportiva sarà supervisionata da Daniele Pradè, già Direttore Sportivo del Club, a stretto contatto con Nicolas Burdisso, già Direttore Tecnico, mentre l’Area Aziendale sarà gestita da Alessandro Ferrari, già Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne.

Mark Stephan, allo stesso tempo, nell’organigramma della Società continuerà a mantenere la sua funzione di Amministratore Delegato".

Come si evince dalla nota ufficiale del club, c'è Burdisso nella nuova area sportiva, già giocatore del Toro nel periodo 2017-2018, dove ha collezionato 24 presenze e zero gol.