Europa League, Ljajic titolare nel Besiktas

Sono tante le partite in programma questa sera in Europa League, dove avrebbe potuto esserci anche il Torino. C'è però un ex granata in campo, ed è Adem Ljiaic, titolare nella squadra turca del Besiktas, dove è stato ceduto a titolo definitivo dal Torino.
Nel Wolverhampton, a squadra inglese che ha eliminato il Torino nei preliminari, gioca titolare Patrick Cutrone.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com