El Kaddouri: "Dal Napoli al Toro? Ecco perché è successo"

Omar El Kaddouri, ex centrocampista del Napoli ma anche del Toro, ha parlato del suo passato al quotidiano Roma: "Il mio addio al Napoli? Non fu colpa di Benitez, andai via prima che arrivasse. Sentivo il bisogno di giocare di più e, una volta andato via Mazzarri che voleva tenermi a tutti i costi, sono andato in prestito al Torino. La piazza granata in quel momento era perfetta per me. Il fatto che sia ritornato a Napoli quando Benitez andò via è stato solo un caso. Già nella mia prima stagione in azzurro ebbi la possibilità di andare in prestito a gennaio al Palermo, ma Mazzarri si oppose".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com