Ebagua: "Salvezza con la Pro Vercelli priorità, poi vedrò se restare"

Intervenuto in conferenza stampa, Giulio Osarimen Ebagua, 30enne punta ex-Toro attualmente in forza alla Pro Vercelli di Moreno Longo, ha parlato del proprio presente e del proprio futuro: "Contratto? Ho tre anni qui, ma io amo cambiare spesso: mi piace lasciare il segno in piazze diverse. L’importante è centrare la salvezza con la Pro Vercelli, poi in estate ci incontreremo e parleremo del futuro". Ebagua gioca tra le file dei bianchi piemontesi dallo scorso 7 agosto.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com