Ebagua passa al Cesena

L'ex attaccante granata Giulio Ebagua, 28 anni, è passato al Cesena. A rivelarlo è stato Michele Criscitiello durante la trasmissione Speciale Calciomercato in onda su SportItalia. L'attaccante di origine nigeriana lascia così lo Spezia per giocare in serie A. Nel Torino ha giocato nella stagione 2011/2012, collezionando 20 presenze e 3 gol.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com