E' mancato il figlio di Diego Fuser

Ad aver dato la notizia è stato il sito del Milan, purtroppo è mancato il figlio quasi 16enne (avrebbe compiuto gli anni il prossimo novembre) di Diego Fuser, Matteo, un ragazzo nato con un handicap che si è spento nel tardo pomeriggio di ieri all’Ospedale Regina Margherita di Torino, dove era ricoverato. TorinoGranata è vicina all'ex centrocampista granata, cresciuto nel settore giovanile, alla moglie Orietta e alla figlia Vittoria. Fuser ha giocato nella prima squadra del Torino nelle stagioni '86/89 (49 presenze e 4 gol), poi è tornato nel 2003/04 (29 presenze con 2 gol). Vanta anche 25 presenze in Nazionale con tre gol. Ha concluso la carriera nella Nicese nel 2010.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com