Di Loreto tecnico del Castel Rigone

L'ex difensore Marco Di Loreto, 38 anni, è il nuovo tecnico del Castel Rigone, neopromosso in Seconda Divisione. Il neo tecnico ternano, ex difensore di Perugia, Torino e Fiorentina, è alla sua prima esperienza su una panchina professionistica. Di Loreto ha militato nel Torino dal 2006 al 2009, dove conta 75 presenze e zero gol.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com