De Biasi: "Vanoli ha iniziato con il piede giusto in un ambiente non facile"

Gianni De Biasi, intervistato da Laziopress.it, non trova favorite per la sfida di domani all'Olimpico-Grande Torino e si aspetta una partita equilibrata, molto tattica, anche perché di fronte ci saranno due allenatori che lavorano molto bene. Vanoli finora ha stupito tutti: "Il Toro è una sorpresa per tanti.
C'è il debutto in Serie A di un allenatore bravo che l'anno scorso, ma non solo, grazie alle esperienze maturate ha dimostrato di costruirsi una sua identità, è un allenatore che ha iniziato con il piede giusto in un ambiente non facile. Il Torino è la vera sorpresa di questo inizio di campionato Credo che tutto sommato sia una partita bella da vedere e dal risultato incerto".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com