De Biasi: "Mai sentito Tavecchio, così la Federazione inglese. Ajeti? Un buon investimento"

20.07.2016 18:08 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
De Biasi: "Mai sentito Tavecchio, così la Federazione inglese. Ajeti? Un buon investimento"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport

Intervistato da TMW Radio, il ct della nazionale albanese, primo allenatore dell'era Cairo, Gianni De Biasi, ha ammesso di non essere mai stato contattato da Tavecchio: "No, non l'ho mai sentito".

Alla guida della Nazionale c'è un altro ex granata, Giampiero Ventura: "Non so come vedere il nuovo corso azzurro, bisognerebbe essere nella testa del ct", ha commentato De Biasi, che ha poi aggiunto: "Non ho seguito ieri la presentazione, ma devo dire che certamente Ventura ha le qualità giuste, esperienza ed entusiasmo per fare bene. Darà il meglio di sé. Ha la conoscenza del campionato italiano, ha possibilità di fare scelte oculate".

Il suo nome era anche stato accostato alla Nazionale inglese: "Non ho sentito nemmeno loro. Leggo tante cose inesatte, per la Nazionale italiana non bisogna parlare solo con Tavecchio. Con l'Inghilterra non ho mai parlato, ho un contratto con l'Albania che voglio provare a rispettare. Poi, nella vita, possono esserci altre occasioni".

Intanto il Torino ha preso Ajeti, primo acquisto di questa sessione: "Ajeti ha valori importanti, ha debuttato a 19 anni in Champions e ha margini di miglioramento enormi. Spero che il Torino possa essere ripagato da questo investimento".