Davide Nicola candidato alla panchina del Sassuolo

Conquistata un'insperata salvezza sulla panchina del Crotone, il 44enne Davide Nicola, che ha dedicato l'impresa al figlioletto tragicamente scomparso ormai quasi tre anni fa, sarebbe in procinto di incontrare i vertici del Sassuolo, per discutere di un possibile ingaggio. Brevemente accostato a un approdo al Toro qualora il sodalizio con Mihajlovic (che al momento appare solido) saltasse, l'ex-calciatore granata va ad aggiungersi ai candidati, tra i quali Christian Bucchi e Rolando Maran, per la successione di Eusebio Di Francesco, in procinto di diventare il nuovo allenatore della Roma.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com