Darmian verso l'Inter. Affare quasi concluso

Per un Matteo Darmian in arrivo, c'è un Dalbert in uscita. L'Inter è pronta a chiudere un acquisto ed una cessione. L'ex granata è chiacchierato in nerazzurro da ormai un anno e si sta definendo l'affare con il Parma. Il mancino brasiliano, l'anno scorso in forza alla Fiorentina, che poi non l'ha riscattato, sta invece per approdare al Rennes. Darmian è atteso a Milano domani e l'Inter pagherà circa 2,5 milioni al club emiliano.
L'Inter vuole cercare di cedere Dalbert prima possibile, per poi procedere all'acquisto dell'ex viola Marcos Alonso, esterno spagnolo del Chelsea.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com