Darmian ha conquistato Conte

Matteo Darmian, talento forse ancora inesploso ad alti livelli, nonostante un'esperienza, non troppo proficua, al Manchester United, dove ha visto poche volte il campo. Poi il ritorno in Italia, parcheggiato, si fa per dire, al Parma, dall'Inter, che l'ha preso quest'anno, seguito da Antonio Conte stesso. Adesso Darmian si trova a fare meglio di Hakimi e di essere più funzionale all'idea della difesa nerazzurra. Non solo per come difende ma per come sa rilanciare anche la fase offensiva, dove egli stesso ha segnato. Un bel successo per il difensore di Legnano, classe '89.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com