D'Ambrosio resta nerazzurro

Il futuro di Danilo D'Ambrosio, rimasto in bilico fino agli ultimissimi minuti di mercato sarà ancora nerazzurro. Ilterzino continuerà a vestire la maglia dell'Inter, in quanto nessuna delle opzioni che si sono presentate ha avuto seguito fino a diventare concreta.
Non aveva infatti trovato conferma la soluzione Lazio avanzata negli ultimi minuti di mercato mentre l'Olympique Marsiglia, la possibilità più concreta in questi giorni, è venuta meno dopo gli arrivi dalla Juventus di Mauricio Isla e Paolo De Ceglie. L'ex esterno del Torino, quindi, può definitivamente iniziare la terza stagione con la maglia dell'Inter.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com